lunedì 21 giugno 2021

Mi hanno appena comunicato che sono autore selezionato nella XIV Edizione del prestigioso Premio Nazionale Albero Andronico (https://alberoandronico.net/) per il mio romanzo storico "La scelta" (2014). Vedremo quel che accadrà il 9 luglio in Campidoglio. Nel frattempo, una giuria qualificata e autorevole che riconosce il mio lavoro è di per sé un grosso premio, e anche di più. L'invito (purtroppo solo virtuale a causa della pandemia) a Roma, mi rende ancor più orgoglioso. Questo romanzo è maturato in trent'anni di carriera militare, e sintetizza vita ed esperienza nelle ore frenetiche in cui Flavio Cesari, il giovane protagonista, si libera del suo retaggio. Di nuovo grazie a chi ha apprezzato i miei sforzi, e un pensiero particolare a mio figlio Davide che ha prestato il suo volto e il suo impegno per l'immagine in copertina.

LA SCELTA (romanzo storico) pagg. 250

#alberoandronico
#autoeditoria
#selfpublishing
#lascelta
#zipporodirectpublishing


📘 edizione cartacea
📘 PLUS! IDEA REGALO! Copertina rigida!
✒️ Kindle
🖊 Kobo
🍎 Apple
➡️altri lettori https://bit.ly/2SCnY9O

Nessun commento: